Gentili Ospiti,
la Direzione con il suo Staff è lieta di darvi il benvenuto al Resort Le Saline.
Di seguito potrete trovare alcuni consigli utili per il Vostro soggiorno qui con noi:
- Il Ricevimento effettua i seguenti orari: 08.00 – 13.00 / 16.00 – 20.00 e sarà a vostra disposizione per ogni informazione e/o necessità;
- Il check out deve essere effettuato entro e non oltre le hh 10.00 del giorno di partenza, a meno che non si siano presi accordi differenti con il Ricevimento;
- Lasciare pulito il piano cottura prima della partenza, in caso contrario sarà addebitato un costo di € 50,00. Cibi e bevande possono essere lasciati nel frigorifero e nelle credenze;
- Non c’è un servizio di pulizia giornaliero, ma può essere richiesto e prenotato presso il Ricevimento; ogni extra deve essere richiesto e comunicato presso il Ricevimento. Saremo sempre lieti di accontentarvi;
- Ogni 7 giorni, per i soggiorni di 7 giorni o più, viene effettuato il cambio biancheria da letto e da bagno; il cambio biancheria a distanza di meno giorni è sempre possibile, previa accordi con il Ricevimento, come servizio extra;
- Alla vostra entrata in Villa troverete il kit cortesia che comprende una prima fornitura di carta igienica, bagnoschiuma, shampoo e sapone.
- La cassaforte si trova nel guardaroba della camera padronale, può essere aperta/chiusa tramite la chiave nera in dotazione assieme alla chiave della Villa (altrimenti si possono trovare nella cassaforte le istruzioni per utilizzare un codice); ISTRUZIONI PER LA CASSAFORTE:
- 1. Reimpostazione del codice: premere il pulsante rosso sul retro della porta d’apertura;
- 2. Inserire un nuovo codice composto da 3 numeri e una lettera es. 345A; 456B;
- 3. Chiudere la porta e girare il bussolotto;
- 4. Non dimenticare il codice da reinserire per riaprirla;
- L’aria condizionata funziona sia a caldo che a freddo. E’ importante che sui telecomandi di controllo (uno in ogni stanza) sia impostata la stessa modalità (caldo, freddo, deumidificatore o automatico) per non far andare le macchine in blocco. La temperatura può cambiare. Si consiglia di utilizzare lo stesso telecomando se si vuole evitare che i condizionatori vadano in errore.
- La spazzatura viene ritirata dal nostro addetto alla manutenzione e potete lasciarla negli appositi contenitori forniti per la differenziata, ricordando di lasciarli lì dove sono posizionati in modo che possa essere ritirata; il bidone grigio è per l’indifferenziato, il bidone marrone per l’organico/biodegradabile e il bidone verde per carta/cartone, plastica, vetro alluminio, da inserire in buste separate;
- L’irrigazione del prato della Villa si attiva automaticamente durante la notte, tra le 00.00 e le 06.00; non disattivarla in nessun caso, se ci sono necessità di cambiamento d’orario, potete farlo presente al ricevimento, saremo lieti di accontentarvi;
- Una volta a settimana, tra le 10.00 e le 13.00 e tra le 16.00 e le 20.00, potrà passare il giardiniere per il taglio dei prati e la cura delle siepi;
- L’illuminazione esterna si attiva automaticamente con l’imbrunire, non deve essere assolutamente modificata. Per qualsiasi necessità di modifica si prega di rivolgersi al ricevimento;
- Per un corretto utilizzo dell’acqua calda, si consiglia di girare la manopola verso il lato rosso CALDO e attendere circa 1 minuto, dopodiché potete regolare la temperatura dell’acqua a vostro piacere; essendo situati su un’isola, Vi chiediamo cortesemente di utilizzare l’acqua con parsimonia ed evitarne un uso eccessivo;
- È consigliabile non bere l’acqua del rubinetto ma può essere utilizzata per il normale utilizzo in cucina previa bollitura e per lavarsi;
- La fornitura di carta igienica e di kit cortesia (shampoo, bagnoschiuma e sapone) è di cortesia appunto per l’entrata in villa e per i primi due giorni.
- In caso di necessità o emergenza potete chiamare il n. 0039 392 11 75 34 – Front Office / Assistente alla direzione oppure il n. 0039 393 9715373– Management per eventuali urgenze;
- Il nome della rete internet in villa si chiama “Le Saline” ed è libera. In area reception il nome è “WIFI” e il suo codice è enjoy2016.
Ogni Vostra richiesta sarà da noi presa in considerazione e cercheremo di fare il possibile per esaudire ogni Vostro desiderio e rendere il Vostro soggiorno speciale. Non esitate a comunicare perplessità, richieste, consigli e/o lamentele presso il Ricevimento, saremo a Vostra disposizione per ogni chiarimento e/o soluzione.